Supporto > e-Race System

Quali bici sono compatibili con il sistema e-Race?

La maggior parte delle biciclette con attacco posteriore a sgancio rapido sono compatibili con il sistema e-Race. Tuttavia è l’installatore autorizzato che può dare la conferma definitiva della compatibilità.

Quanto pesa del sistema e-Race?

Il peso totale del sistema e-Race dipende dal modello del motore e dalla capacità della batteria. La tabella seguente fornisce una panoramica del peso totale del sistema e-Race. Non dimenticare che l’aggiunta finale di peso alla tua bicicletta dovrebbe essere calcolata come il peso totale del sistema e-Race meno 350 g rispetto al peso medio del mozzo posteriore. Quest’ultimo viene sostituito con il motore durante il processo di installazione.

Capacità batteria

Pack 250 Pack 370

Modello Motre

250W08 3,1 kg 3,7 kg
250W11 3,6 kg 4,2 kg

 

Perché il sistema e-Race aggiune soo 1,5 kg al peso della mia bici?

Il sistema E-Race include componenti extralight. Il peso totale del sistema con la piccola batteria e il motore 250W08 è 3,1 kg. Dopo aver montato il sistema, aggiunge 2,7 kg solo quando il mozzo posteriore della bicicletta viene rimosso e sostituito con il motore. La batteria non è integrata e può essere facilmente portata via, quindi se vuoi pedalare devi semplicemente lasciare la batteria a casa. In questo caso la tua moto ha 1,5 kg solo per il suo peso originale.

Qual è la differenza nei motori 250W08 e 250W11?

Il motore 250W08 raggiunge la coppia massima a 135 giri al minuto, mentre il motore 250W11 lo raggiunge a 80 giri al minuto. Ciò significa che il motore 250W08 è più consigliato per percorsi con pendenze che non superano l’inclinazione del 10% e per i ciclisti che pesano meno di 85 kg, mentre il motore 250W11 dovrebbe essere utilizzato per percorsi collinari con pendenza superiore al 10%.
A parte la differenza nell’uso consigliato, il motore 250W08 è più leggero di 500 g e ha un diametro più stretto di 30 mm rispetto al motore 250W11.

Dove posso comprarlo?

Il sistema Infinity e-Race può essere acquistato esclusivamente tramite rivenditori autorizzati. Si prega di visitare la nostra pagina con i distributori. Nel caso in cui non ci sia ancora un distributore presente nel tuo paese, ti preghiamo di inviarci direttamente una richiesta.

E' possibile provare il sistema Infinity

Ci dovrebbe essere una tale possibilità presso i rivenditori autorizzati. Si prega di contattare i distributori ufficiali per il proprio paese che consiglieranno il rivenditore più vicino a casa con questo servizio.

Qual è il limite di velocità?

Per impostazione predefinita, il limite di velocità è impostato su 25 km / h.
Sarà in grado di cambiarlo tramite l’app per smartphone alla velocità massima di 35 km / h *. Si prega di notare che così facendo si assumerà la piena responsabilità per l’utilizzo della bicicletta su strade pubbliche.

* La funzione sarà disponibile per la nuova versione dell’app prevista per Dec’18.

Infinity ebike

Italian Passion and Innovation
SandS Infinity srl
Via A. Renna n. 12
84050 Giungano
C.F. e P. IVA: IT05523760659
Instagram Feed