Supporto > Come acquistarla

Posso comprarla solo on-line?

Certo che no! E’ possibile acquistare una delle Infinity eBike anche presso uno dei nostri rivenditori autorizzati. Per conoscere il rivenditore più vicino a casa tua scrivici una mail o contatta direttamente il nostri distributori per l’Italia e per l’Estero

Dove sono i rivenditori in Italia?

Al momento stiamo espandendo la nostra rete di vendita sia per quanto riguarda i sistema Infinity e-Race che è possibile acquistare solo ed esclusivamente presso i rivenditori autorizzati. Pertanto scrivici una mail o utilizza il modulo di conttato per saperne di più

E’ possibile testare la bici?

Ci farebbe molto piacere avere il tuo feedback. Puoi provare la bici o il sistema presso la nostra rete di rivenditore oppure se non c’è nessuno vicino casa tua puoi acquistare la bici, provarla per 2 settimane e se non sei soddisfatto puoi restituirla e ti rimborseremo il 100% (escluse le spese di spedizione in entrambe i sensi)

Qual è il costo di spedizione?

Il costo di spedizione della bici è di circa 40 euro in Italia, e di 50 euro per l’Europa. Spediamo anche in tutto il Mondo, inviaci una richiesta e provvederemo a farti una quotazione in base alla tua posizione.

Come posso pagarla?

Ordinandola on-line puoi pagarla tramite Paypal oppure successivamente alla conferma dell’ordine puoi effettuare un bonifico bancario.

Posso comprarla solo on-line?

Dove sono i rivenditori in Italia?

E’ possibile testare la bici?

Qual è il costo di spedizione?

Perché la bici è così economica?

Come posso pagarla?

Infinity ebike

Italian Passion and Innovation
SandS Infinity srl
Via A. Renna n. 12
84050 Giungano
C.F. e P. IVA: IT05523760659
Instagram Feed